Il Circo Lidia Togni con la sua allegria conquista i palermitani

Il Circo Lidia Togni con la sua allegria conquista i palermitani

parata per le vie del centro

partecipa all’iniziativa solidale a favore dell’Afmal

stupisce ancora con una nuova attrazione durante lo show

Parata colorata per le vie di Palermo, il Circo Lidia Togni di Vinicio Togni con la sua allegria conquista i palermitani per il centro storico. Dopo il debutto da sold out e la continua affluenza di pubblico, non si fermano le iniziative del circo che si caricano di grande entusiasmo, la macchina del complesso circense scalda i motori. Il direttore Vinicio Togni con il suo team di Clown, nel fine settimana ha incontrato i palermitani donando gioia e sorrisi, partecipando all’iniziativa solidale a favore dell’Afmal in collaborazione con “Fiat 500 Club Sicilia”. Generi di prima necessità saranno destinati all’organizzazione non governativa Onlus, che si adopera per la salvaguardia della vita umana attraverso lo sviluppo dell’assistenza sanitaria in Italia e nei paesi emergenti. Un incontro tra il direttore Vinicio Togni, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, con “Fiat 500 Club Sicilia” a piazza Bellini nella mattinata di domenica 17 dicembre, ha dato il via all’iniziativa. Durante la manifestazione il presidente del club Giuseppe Scardina ha conferito il titolo di Socio onorario “Fiat500 Club Sicilia” a Rita Vinci. Fiammanti 500 storiche si sono radunate nella piazza con i Clown del circo Lidia Togni, che con la loro euforia e simpatia hanno coinvolto i cittadini rendendoli protagonisti di numerosi scatti fotografici.

Il Circo Lidia Togni continua a stupire e tante saranno le iniziative durante le festività natalizie, tra le new entry nello show che coniuga alta tradizione circense pluripremiata, con la meravigliosa giostra equestre e la maestosa esibizione con i leoni bianchi di Vinicio Togni, le novità e la grande voglia di regalare al numeroso pubblico grandi emozioni. Gli artisti del cast di grande calibro professionale continuano a trasmettere un alto carico di adrenalina, l’illusionista ed escapologo IgnaFire, solo per qualche secondo non è stato ingoiato dalla gigantesca bocca metallica, duplicando così la bocca del Tyranno Rex.

Il Circo Lidia Togni per due mesi in città, non finirà di stupirvi con numerose e strabilianti iniziative per donare continue emozioni al suo pubblico.

Visite: 571

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI