Il Cantautore ennese Davide Campisi domani su Rai Radio Live

Il musicista Davide Campisi prosegue con la sua attività concertistica in una nuova formula, quella dell’Home Concert INTRA. Attraverso il titolo dato al progetto è possibile percepire la dimensione dell’approccio al pubblico, che è quello intimo di una casa, in cui si può assaporare da vicino l’arte di Campisi che da fuori porta dentro casa i suoi tamburi. Lo stesso Campisi ci racconta come nasce l’idea di un concerto in casa:
<>.

Continua la promozione del suo ultimo album DEMOCRATICA ( CNI Unite) che trova grande riscontro nelle radio italiane e all’estero. Il prossimo appuntamento in radio è ***sabato 3 febbraio ed in replica domenica 4 febbraio***, “Davide Campisi in concerto” alle ore 20.00 in esclusiva per RAI RADIO LIVE a “TICKET TO RIDE”, il programma condotto da Ugo Coccia. Potrete ascoltarlo in digitale, attraverso i ricevitori e le autoradio con standard DAB+; sul canale 894 del digitale terrestre; sui canali satellitari RAI; sul web al portale RAI per la diretta di RADIO LIVE: http://www.raiplayradio.it/radiolive; sui tablet e gli smartphone scaricando l’App ufficiale di Radio Rai.

Per INTRA- Home Concert gli interessati possono contattare il numero 3209433258 o scrivere una mail a annat.booking@gmail.com.

Visite: 743

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI