I giovani di Forza Italia provincia di Enna al Congresso regionale di Caltanissetta

I Giovani di Forza Italia della Provincia di Enna coordinati da Borsi Marchì e dalla Vice Melania Scorciapino, presenti al Congresso di Caltanissetta tenutosi all’hotel Ventura nella Giornata di Domenica.
Presenti anche i referenti di Enna, Pietraperzia e Barrafranca, rispettivamente nelle figure di Giampaolo Giunta, Manuel Carciofalo, Emilio Catalano e Salvatore Balsamo.
I Giovani del Movimento affermano che: “stanno tagliando il futuro dei Giovani siciliani, occorre un cambiamento, una proposta politica alternativa per far si che si possa ridare dignità al popolo siciliano, purtroppo oggiAggiungi un appuntamento per oggi spogliato da ogni diritto.
Crocetta e i suoi Governi hanno rappresentato una politica capace di spartirsi le poltrone e incapace di risolvere i problemi.
Adesso sta a Forza Italia costruire un alternativa politica con alla base i giovani e con una struttura che sui territori premi la meritocrazia e l’impegno.
Spetta a Forza Italia l’arduo compito di creare una proposta politica che possa finalmente dare la possibilità ai Giovani di riscattare il proprio futuro e ridare dignità al popolo siciliano, purtroppo vittima di un Governo Crocetta nemico e ostile.”

Visite: 406

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI