Guardia di Finanza, il neo Questore Enrico De Simone in visita al Comando Provinciale

Il Questore di Enna dott. Enrico De Simone, nella mattinata del 14 gennaio 2016, si è recato in visita presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Enna.

L’incontro con la Guardia di Finanza s’inserisce nell’ambito della collaborazione sinergica e la piena intesa tra le istituzioni dello Stato.

Il Questore è stato accolto dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza – Col. t.ISSMI Giuseppe Licari, dagli Ufficiali alla sede e dai Capi Sezione delle varie articolazioni.

Il Questore si è intrattenuto a cordiale colloquio con il Comandante Provinciale, il quale ha illustrato l’attività svolta dalla Guardia di Finanza nel territorio ennese, facendo il punto sulla lotta all’evasione fiscale e soffermandosi in particolare sui servizi di Polizia Economica-Finanziaria, svolti a presidio delle libertà economiche dei cittadini.

Il Questore ha espresso il pieno apprezzamento per la qualificata opera svolta dalle Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Enna, a difesa delle Istituzioni Democratiche e per la fattiva e incondizionata collaborazione con le altre Forze di Polizia e le Autorità istituzionali e di Governo.

Visite: 757

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI