Governo regionale Sicilia MIMMO TURANO NOMINATO NEO ASSESSORE CON DELEGA ALLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE

MIMMO TURANO NOMINATO NEO ASSESSORE
CON DELEGA ALLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE
 
GLI AUGURI DI BUON LAVORO DAL COMMISSARIO AD ACTA IRSAP, GAETANO CLEMENTE E DAL DIRETTORE GENERALE IRSAP SICILIA, GAETANO COLLURA:
 
“IRSAP PRONTO A COLLABORARE CON LA NUOVA GOVERNANCE PER LAVORARE AL SERVIZIO DELLE AREE INDUSTRIALI IN OTTICA DI PROGRAMMAZIONE E NON DI EMERGENZA”
 
 
PALERMO. “Auguri di buon lavoro al neo assessore Mimmo Turano”. Sono le parole del commissario ad acta dell’IRSAP, Gaetano Clemente, di concerto con il direttore generale IRSAP, Gaetano Collura –. L’esperienza e la competenza dell’avvocato Turano, la sua attività in Commissione Attività produttive all’Ars e l’attenzione al territorio: sono tutti elementi che messi a disposizione dell’Assessorato regionale alle Attività produttive nel nuovo governo Musumeci costituiscono un’ottima base di partenza per instaurare un dialogo aperto e costruttivo sui temi del rilancio delle aree industriali siciliane per lavorare insieme al fianco dell’imprenditoria nell’ottica della programmazione per lo sviluppo e non dell’emergenza. Sinceri auguri di buon lavoro”. 

Visite: 202

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI