Gela, incontro su “Nuova programmazione Comunitaria Fesr Sicilia 2014-2020

“NUOVA PROGRAMMAZIONE COMUNITARIA P.O. – FESR SICILIA 2014-2020”

AGEVOLAZIONI ALLE IMPRESE PER GLI INVESTIMENTI

Incontro con imprenditori e commercialisti
a GELA lunedì 6 Marzo 2017 alle ore 17
nella sala convegni del Centro direzionale Asi
alla presenza del Presidente della Regione, Rosario Crocetta

GELA. Imprenditori delle aree industriali e commercialisti a raccolta a Gela, al Centro direzionale ASI (nella zona industriale, in Contrada Brucazzi) per illustrare i bandi della Nuova programmazione comunitaria P.O. Fesr Sicilia 2014-2020 e cogliere tutte le opportunità di sviluppo e investimenti per le imprese in ambito tecnologico e turistico.
All’incontro, che sarà aperto alle ore 17 con i saluti del Commissario straordinario IRSAP Sicilia, Maria Grazia Brandara e da Giuseppe Giudice, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Gela, prenderanno parte Mariella Lo Bello, Assessore regionale alle Attività produttive, Alessandro Ferrara, dirigente generale dell’assessorato alle Attività produttive, Dario Tornabene, dirigente del servizio 5 – innovazione tecnologica e politica per lo sviluppo economico e Piera Spanò, dirigente del servizio 7 – credito azioni per lo sviluppo turistico in Sicilia. Le conclusioni saranno affidate al presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta.

Coordinerà i lavori del convegno Giuseppe Nicoletti, segretario dell’Ordine dei Dottori commercialisti di Gela. All’incontro, organizzato da Regione siciliana, IRSAP, Ordine dei Dottori Commercialisti di Gela, CNA, Legacoop, Sicindustria e Confcommercio, saranno rilasciati crediti formativi per i commercialisti ai fini della formazione professionale.

Visite: 326

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI