Gela Agli arresti domiciliari coltivava marijuana: arrestato dai Carabinieri

Agli arresti domiciliari coltivava marijuana:
arrestato dai Carabinieri

Mazzarino (CL):
I Carabinieri del Reparto Territoriale di Gela continuano nelle attività di controllo e presidio del territorio anche nelle aree rurali con servizi finalizzati al contrasto del traffico di droga.
Nella giornata di ieri, in Mazzarino, i militari della locale Stazione, durante i consueti servizi di prevenzione e vigilanza, hanno effettuato il controllo di un già sottoposto agli arresti domiciliari, G.M. Cl. ’90 del luogo. I militari insospettiti dall’atteggiamento e nervosismo dell’uomo hanno approfondito il controllo, rivenendo nella sua disponibilità una vera e propria piantagione “home made” di canapa indiana, realizzata in serra presso locali di proprietà.
Nel complesso sono state sequestrate una ventina di piante alte fino a quasi 2 mt, che dopo le analisi sono state sequestrate in attesa ne venga disposta la distruzione.

Lo stesso, che all’atto dell’arresto non ha opposto resistenza, è stato immediatamente condotto in carcere a disposizione della Procura della Repubblica di Gela, che coordina le indagini, in attesa di giudizio.

Visite: 169

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI