Fuoristrada: il 19 febbraio il Raduno Centro Sicilia

I Club : Nicosia 4×4 – Fuoristrada Altesina Leonforte – Enna 4×4 Nico Blanca – Madonie Altaquota Gangi ORGANIZZANO il 2° Raduno CENTRO SICILIA Data : 19 FEBBRAIO 2017

PROGRAMMA
ore 8:00 – Inizio Iscrizioni a Catenanuova presso Area di servizio “Guagliardo” Via Stazione, 1
ore 8:30 – Partenza prima macchina
ore 18:30 – Arrivo presso Hotel Villa Giulia – Pergusa.

Socio FIF: €40,00
Non socio FIF: €55,00
comprende per due persone: road book, colazione e cena completa.

Il raduno si svolgerà su un percorso di circa 80 km, ricadenti nel territorio di Catenanuova, Raddusa, Aidone, Valguarnera e Enna attraversando luoghi di particolare bellezza paesaggistica ed ambientale. Per un sicuro divertimento si raccomanda, vivamente, prudenza e spirito di adattamento. È tassativamente vietato di uscire dal percorso indicato dal road book.

La prima parte del percorso si presenta impegnativa, si raccomanda la formazione di gruppetti per aiutarsi a superare i vari tratti insidiosi.

La partecipazione è consentita esclusivamente a vetture in regola con il codice della strada, munite di marce ridotte e apparato CB. Data la natura del percorso sono obbligatorie GOMME DA FANGO e attrezzature di bordo atte al traino o verricelli (almeno uno per gruppo). L’organizzazione non prevede recuperi se non in casi di estremo e serio pericolo pur garantendo la presenza del proprio staff su tutto il percorso. COME DA REGOLAMENTO FIF NON SONO AMMESSI SUV, QUAD E ATV.

N.B. I Club siciliani in accordo con la Delegazione FiF Sicilia hanno decretato che per prendere parte ai Raduni che si svolgeranno nella regione Sicilia i partecipanti dovranno, senza deroghe:
– Dimostrare di essere soci di un club federato e di essere soci fif (esibendo le opportune tessere)
– Dimostrare la propria identità (esibizione documento di identità valido)
L’assicurazione giornaliera sarà consentita solo previa autorizzazione della delegazione FiF Sicilia (per richieste pervenute, preferibilmente, entro il giorno precedente alla manifestazione) e in ogni caso sarà consentita solo ed unicamente per una manifestazione nell’anno solare 2017

Visite: 458

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI