Forza Italia su No Tax Day

Basta tasse, basta a governi che in virtù di diktat europei in questi ultimi anni hanno frodato gli italiani riducendo sul lastrico famiglie e imprese. OggiAggiungi un appuntamento per oggi, domenica 30 novembre, alle ore 11 in Giovanni Verga, a Catania, il sen. Vincenzo Gibiino terrà una conferenza stampa sul tema in occasione della manifestazione “No Tax Day”.

“A partire dal governo Monti, gli italiani sono stati vessati e umiliati – dichiara il sen. Vincenzo Gibiino, coordinatore di Forza Italia in Sicilia -. La tassazione ha raggiunto vette inimmaginabili. Solo sulla casa l’imposizione complessiva ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi ammonta a 34 miliardi, con Berlusconi a Palazzo Chigi i miliardi erano solo 11. Il “No Tax Day” mira a fermare questa follia, gli italiani hanno il diritto di riprendersi il proprio futuro, la propria dignità. OggiAggiungi un appuntamento per oggi oltre a Catania, importanti manifestazioni si svolgeranno a Messina e Siracusa, ma anche ad Alì, Falcone, Milazzo, San Fratello e Cerami. Il “No Tax Day” sarà un sussulto di democrazia, l’inizio del cambiamento”.

FORZA ITALIA: GIU’ LE MANI DALLE RISORSE DEL PAC SICILIANO
DomaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani, lunedì, 1° dicembre, alle ore 10,30, a Catania, nella sede dell’Ars in Via Etnea, 73, Forza Italia riferirà ai giornalisti sul tentativo del Governo nazionale di dirottare le risorse del PAC (Piano d’Azione e Coesione)siciliano per dare copertura finanziaria all’art.12 della legge di stabilità 2015.
Saranno presenti: il Coordinatore regionale Enzo Gibiino, il Capogruppo all’Ars Marco Falcone, il Parlamentare europeo Salvo Pogliese e il Parlamentare regionale Alfio Papale.

 

Visite: 590

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI