Forza Italia su dichiarazioni offensive verso la Sicilia del giornalista Panella

Vincenzo Figuccia (FI): confronto pubblico con giornalista Panella su dichiarazioni contro la Sicilia 
Chiedo un incontro pubblico con Carlo Panella, il giornalista che ha offeso la Sicilia e i siciliani dichiarando, durante un’intervista sulla RAI: ‘A Colonia maschi ubriachi che fanno le porcate che facevano i maschi in Sicilia e che forse fanno ancora’”, lo afferma Vincenzo Figuccia, vicecapogruppo di Forza Italia all’Ars.

“Come siciliano ritengo queste affermazioni altamente offensive, scorrette e lesive dell’immagine del mio popolo – prosegue l’esponente azzurro – e come rappresentante delle istituzioni della mia regione non posso rimanere in silenzio, come è stato fatto dai personaggi presenti in una trasmissione come Uno mattina in famiglia, andata in onda sulla più importante rete televisiva di Stato, di cui anche NOI SICILIANI paghiamo il canone. Mi farò portavoce di un’interrogazione parlamentare con la quale chiederò di intervenire presso il governo nazionale per sanzionare l’accaduto”.

FINANZIARIA SICILIA. FALCONE (FI): CROCETTA SBUGIARDA FARAONE. FONDI SVILUPPO UTILIZZATI PER ATTIVITA’ DI NORMALE AMMINISTRAZIONE

“Dopo gli ultimi annunci del sottosegretario Faraone, che assicurava che non sarebbero più stati utilizzati i fondi per gli investimenti del Fondo Sviluppo e Coesione, per il pagamento delle spese correnti, il governatore Crocetta lo smentisce, prevedendo all’articolo 6 del DDL Finanziaria l’utilizzo di 60 milioni di euro provenienti proprio dal Fondo Sviluppo e Coesione, per gli interventi agricolo-forestali. Ancora una volta ci troviamo purtroppo di fronte ad una maggioranza sbrindellata che sacrifica lo sviluppo ad attività di piccolo cabotaggio”, così l’onorevole Marco Falcone, capogruppo di Forza Italia all’ARS.

Visite: 371

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI