Forza Italia Sicilia su Ufficio di Presidenza

ARS, INSEDIATO UFFICIO DI PRESIDENZA. FIGUCCIA ASTENUTO: SERVONO APPROFONDIMENTI

“Ho ricevuto solo oggiAggiungi un appuntamento per oggi alle 10 la documentazione cartacea relativa all’incontro dell’ufficio di Presidenza poi svoltosi alle 11. Ho verificato che importanti e delicati sono i punti posti all’ordine del giorno, come la variazione di bilancio, l’asta pubblica per il servizio di vigilanza dell’Ars e l’autorizzazione del noleggio autovetture. Per queste ragioni, ho chiesto il rinvio dell’incontro in seno all’ufficio di Presidenza. Non essendomi stato accordato ho deciso di non votare gli atti in discussione, ottenendo, tuttavia, che dalla prossima convocazione si possa avere la documentazione con congruo anticipo”, lo dichiara l’onorevole Vincenzo Figuccia di Forza Italia, deputato segretario all’Assemblea Regionale Siciliana.
“Chiederò massima trasparenza negli atti dell’organismo – prosegue Figuccia –, in tal senso ho già inoltrato una richiesta di chiarimenti, come quella sui bilanci, con l’attribuzione delle singole voci di spesa per capitoli, che comprendono per il 2016 uscite pari a 500.000 euro, destinati ad interventi di rifacimento dei giardini”.

FINANZIARIA SICILIA. FALCONE (FI): BENE ARDIZZONE, RIPORTA ORDINE NEL CAOS CROCETTIANO

“Forza Italia esprime apprezzamento per il lavoro del presidente dell’ARS Ardizzone, che si impegna a riportare ordine in una finanziaria sin troppo pasticciata. L’avevamo detto alla maggioranza PD già nell’immediatezza dell’approvazione in commissione Bilancio e lo ribadiamo ora, il disegno di legge governativo non rilancerà in alcun modo la Sicilia, ma è solamente un mezzo pietoso per tirare a campare sino alla fine della legislatura”, così l’onorevole Marco Falcone, capogruppo di Forza Italia all’ARS.

Visite: 340

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI