Forza Italia Sicilia su lavoratori Forestali

“Anche oggiAggiungi un appuntamento per oggi in piazza insieme ai forestali e a tutti i lavoratori precari presi in giro dal governo Crocetta. Palazzo d’Orleans non sta mantenendo gli impegni economici assunti con gli operatori forestali, con il mondo della formazione, con i lavoratori dell’Esa, dei consorzi agricoli, dei teatri, con i precari della sanità e degli enti locali siciliani, portando un danno incommensurabile alla nostra Isola. Forza Italia presidia, con la presenza costante del vice capogruppo all’Ars Vincenzo Figuccia al fianco dei lavoratori, con l’obiettivo di riportare l’esecutivo alla ragionevolezza, al pieno rispetto degli accordi”, così l’onorevole Marco Falcone, capogruppo azzurro all’Ars.

DomaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani, venerdì 11 alle ore 19 daremo vita ad una fiaccolata di tutti i lavoratori precari, donne e uomini umiliati dal governo Crocetta – dichiara l’onorevole Vincenzo Figuccia –. Alla manifestazione, che prenderà il via da Piazza Verdi per concludersi in Piazza del Parlamento, invitiamo anche tutti i cittadini che hanno a cuore il futuro della Sicilia. Nell’occasione Forza Italia presenterà il disegno di legge di iniziativa popolare per il superamento del precariato, il cofinanziamento degli interventi e il corretto impiego della forza lavoro, in una logica di sviluppo sostenibile, che preveda la valorizzazione e la fruizione, a fini produttivi e di pubblica utilità, delle risorse pubbliche e private”.

MALTEMPO SICILIA. GIBIINO E FALCONE (FI): SUBITO LO STATO D’EMERGENZA

“Il presidente della Regione Crocetta chieda subito a Roma lo stato d’emergenza per l’alluvione che nella giornata di ieri ha colpito gran parte della Sicilia orientale, provocando danni di gravissima entità, principalmente al settore agricolo, e mettendo a grave rischio l’incolumità della popolazione, obbligata a vivere in un ambiente non sicuro a causa di un dissesto idrogeologico mai curato.  Nel catanese come nel messinese non si contano gli ettari di colture devastati dalla forza impetuosa dell’acqua, un durissimo colpo ad un’economia già in estrema difficoltà. La Regione si attivi al tempo stesso per aggiornare la mappa del rischio dissesto idrogeologico, pianificando da subito gli interventi necessari ad affrontare un’emergenza continua”, lo dichiarano congiuntamente il senatore Vincenzo Gibiino, coordinatore di Forza Italia in Sicilia e l’onorevole Marco Falcone, capogruppo azzurro all’Ars.

FORZA ITALIA. GIBIINO E FALCONE: CON REINTEGRO EDY BANDIERA SIAMO TERZO GRUPPO ALL’ARS
“Forza Italia saluta con estrema soddisfazione il reintegro dell’onorevole Edy Bandiera tra i banchi dell’Assemblea regionale siciliana, evento che fa seguito alla decisione della Corte d’Appello di Palermo. Con il ritorno di Edy Bandiera il movimento azzurro all’Ars diviene il terzo per numero di componenti, e si impegna a battersi, con rinnovato vigore, contro un governo che ha devastato l’economia siciliana e ha dimenticato i più deboli. Non escludiamo altresì che nelle prossime settimane possa esserci qualche altra nuova adesione”, lo dichiarano il senatore Vincenzo Gibiino, coordinatore regionale di Forza Italia e l’onorevole Marco Falcone, capogruppo azzurro all’Ars.
Visite: 398

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI