Forza Italia Sicilia, su azzeramento Giunta Crocetta

“Non tutti i mali vengono per nuocere. L’azzeramento della terza giunta Crocetta e il tentativo di dare vita al quarto governo regionale in tre anni, saranno l’occasione per fare chiarezza in uno scenario ambiguo e confuso all’interno della maggioranza e in particolar modo del Pd”, così l’onorevole Marco Falcone, capogruppo di Forza Italia all’ARS.

“Il Partito democratico dovrà infatti decidere se sostenere o avversare la costituzione del nuovo esecutivo, smettendola di giocare al doppio forno – prosegue Falcone –. O contro la Sicilia con l’ennesima spartizione delle poltrone, o a favore della Sicilia, con il ritorno alle urne, il Pd cominci ad assumersi le proprie responsabilità”.

LAVORATORI ESA. FIGUCCIA (FI): SENZA STIPENDIO PER CAOS AMMINISTRATIVO, LA REGIONE INTERVENGA
“Il governo regionale agisca con celerità e sciolga il nodo Esa, consentendo il pagamento dello stipendio ai 320 lavoratori. L’Ente per lo sviluppo agricolo, colpevole di avere creato confusione tra le spese di investimento e quelle destinate al personale, ha originato una situazione assurda. Degli 8 milioni di euro sbloccati in deroga al patto di stabilità, non un solo euro è infatti stato destinato ai dipendenti. Servono subito le risorse per garantire stipendi e tredicesime. Sull’inaccettabile situazione invierò nelle prossime ore una nota alla Corte dei conti siciliana”, lo ha dichiarato l’onorevole Vincenzo Figuccia, vice capogruppo di Forza Italia all’ARS.

 

Visite: 362

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI