Forza Italia Sicilia si ex Province

“Quella delle ex province è l’ennesima riforma mancata di Rosario Crocetta ai danni di una Sicilia oggiAggiungi un appuntamento per oggi in stato comatoso. L’impugnativa del Consiglio dei ministri sancisce infatti la totale disfatta di un esecutivo regionale a tutti gli effetti incapace di governare ed estremamente dannoso”, così l’onorevole Marco Falcone, capogruppo di Forza Italia all’Ars.

“Il presidente della Regione ha altresì ignorato l’appello rivoltogli da Forza Italia circa la necessità di annullare le elezioni di secondo livello per i liberi consorzi e le aree metropolitane previste per novembre – prosegue Falcone – collezionando in tal modo l’ennesima magra figura di fronte ai siciliani. OggiAggiungi un appuntamento per oggi possiamo dire di avere fatto bene a non partecipare ai lavori d’Aula per una norma farlocca, che ci ha fatto solo perdere tempo prezioso. A Crocetta e ai suoi cortigiani diciamo di fermare una politica che si è mostrata più e più volte estremamente deleteria”.

GARANZIA GIOVANI SICILIA. FALCONE (FI): SI SCIOLGA SUBITO IL NODO DEI PAGAMENTI
“Gli oltre 25 mila tirocinanti coinvolti nel progetto di inserimento al lavoro Garanzia Giovani in Sicilia, in attesa di percepire il proprio stipendio, devono essere pagati quanto prima. Forza Italia investirà della vicenda il direttore regionale dell’INPS Maria Sciarrino, affinché il nodo sia affrontato e sciolto in tempi brevi. Con la dottoressa Sciarrino affronteremo altresì la questione delle risorse per gli ammortizzatori sociali (mobilità e cassa integrazione), tema fondamentale per la sopravvivenza di migliaia di famiglie siciliane”, così l’onorevole Marco Falcone, capogruppo di Forza Italia all’Ars.

 

Visite: 376

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI