Forza Italia Sicilia, nasce il gruppo di Forza Italia alla IV Circoscrizione di Palermo

Presso la IV circoscrizione del Comune di Palermo nasce il gruppo di Forza Italia, costituito dai consiglieri Nicola Buscemi e Guglielmo Ruggiero, che hanno ufficializzato la loro adesione al movimento azzurro. La presentazione del gruppo avrà luogo domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani alle 10.30 a Palazzo delle Aquile, alla presenza dei vertici del partito per Palermo e Provincia, il commissario per il Comune di Palermo, Giulio Tantillo e il commissario per la provincia di Palermo, Vincenzo Figuccia.

“Il lavoro svolto sul territorio sta portando i primi importanti risultati, l’arrivo di Buscemi e Ruggiero ne è la prova – afferma Giulio Tantillo –. Mentre appassisce la primavera di Orlando a Palermo, Forza Italia ritrova invece slancio e vigore, con un numero sempre maggiore di cittadini che chiede di portare il proprio contributo alla causa comune”.

“I consiglieri di circoscrizione rappresentano il primo e più importante avamposto sul territorio, antenne sensibili attraverso le quali la politica entra in contatto con le istanze e i bisogni della gente comune. Crocetta avrebbe voluto mortificare questo ruolo, noi faremo di tutto perché ciò non accada – dichiara Vincenzo Figuccia –. Forza Italia cresce dal basso, coinvolgendo la base. La costituzione del nuovo gruppo nella IV circoscrizione della quinta città d’Italia è un segnale importante”.

Visite: 755

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI