Forza Italia, Salvo Cardaci nuovo Portavoce per la provincia di Enna

SALVO CARDACI E’ IL NUOVO PORTAVOCE DI FORZA ITALIA IN PROVINCIA DI ENNA.

Il commissario di Forza Italia in provincia di Enna dott. Salvo Campione ha nominato il nuovo portavoce del partito. Si tratta del prof. Salvo Cardaci di Regalbuto. Classe 1967, Cardaci è docente di scuola media, allenatore di pallamano e il suo primo tesseramento con il partito di Berlusconi risale al 2001. Consigliere e capogruppo alla Provincia Regionale di Enna, vice sindaco per 5 anni e successivamente presidente del consiglio comunale nel proprio comune di residenza, ama definirsi: “democratico di destra” e oramai da diversi anni condivide con l’attuale sindaco di Regalbuto Bivona e tanti altri amici, un progetto civico che vede al proprio interno forze politiche di diversa estrazione culturale e sociale.

La nomina è arrivata dopo l’ultima riunione fiume della direzione di F.I. che si è tenuta a Enna e, di fatto, è servita ad ufficializzare la candidatura dell’avvocato Gaetana Palermo alle elezioni regionali del prossimo mese di novembre.

“Sono certo che Salvo Cardaci, già componente della nostra direzione provinciale, politico capace e stimato nel nostro territorio, saprà dare alla causa azzurra nell’ennese un importante contributo. A lui vanno i miei più cari auguri di buon lavoro” ha detto il commissario Salvo Campione.

“Ringrazio di cuore il commissario per la fiducia che ha riposto nella mia persona – evidenzia Salvo Cardaci. E’ un onore aver ricevuto l’incarico di portavoce di Forza Italia in provincia di Enna. Cercherò di svolgere questo ruolo nel migliore dei modi, con equilibrio e spirito di squadra, per dare un contributo al concreto percorso di crescita e consolidamento del partito che Miccichè e tanti altri amici stanno portando avanti nella nostra Sicilia”.

Visite: 434

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI