Forza Italia, costituita la segreteria provinciale di Enna

Nel corso di un incontro che si è svolto a Leonforte è stata ufficializzata la nuova segreteria provinciale di Forza Italia che andrà nei prossimi mesi ad affiancare il neo coordinatore provinciale Salvo Campione nell’organizzazione territoriale del partito azzurro.

L’incontro ha previsto la partecipazione di numerosi esponenti del partito provenienti dai diversi comuni ennesi.

Ad affiancare Campione saranno: Sebastiano Nicastro (Enti locali) Gaetana Palermo (Attività produttive e attività socio-sanitarie) Salvatore Cardaci (Sport ed eventi) Salvatore Ferrara (Agricoltura e zootecnia) Anna Zagara (Pari opportunità) Salvatore Lombardo (Infrastrutture Turismo e viabilità), Melania Scorcipino (Giovani).

Il coordinamento prevede il contributo di altri militanti del partito che verranno designati successivamente. Salvo Campione si è riservato la delega dell’organizzazione territoriale. “Dopo le elezioni amministrative – ha detto Campione – procederemo con l’individuazione dei coordinatori comunali per consentire al partito di essere adeguatamente rappresentato in tutti i comuni, è nostra intenzione valorizzare tutti coloro che credono nei principi ispiratori di Forza Italia e che hanno dimostrato impegno e senso di appartenenza, tutti saranno sostenuti nell’azione politica grazie alla disponibilità della deputazione regionale e del coordinatore regionale Miccichè che con grande attenzione segue l’evoluzione organizzativa del nostro partito. Le linee guida della mia attività nell’organizzazione del partito – conclude – saranno contraddistinte da continuo confronto con chi sul territorio opera da anni ed apertura inclusiva verso coloro che condividono i principi e i valori di Forza Italia”.

Visite: 254

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI