Forza Italia, a Leonforte il primo incontro provinciale

INCONTRO PROVINCIALE DI FORZA ITALIA

Leonforte – Si svolgerà giovedì prossimo giorno 25 Maggio alle ore 18,30 a Leonforte il primo incontro del neo coordinamento provinciale di Forza Italia.

All’ incontro convocato dal commissario provinciale del partito azzurro Salvo Campione parteciperanno, i coordinatori comunali, amministratori ed ex consiglieri provinciali che aderiscono al progetto politico di Forza Italia che trova nella guida politica del coordinatore regionale l’ On. Gianfranco Miccichè il suo massimo rappresentante.

“L’ incontro – ha detto il neo commissario provinciale Salvo Campione – coinvolgerà anche professionalità locali, e rappresentanti del mondo imprenditoriale, inoltre è mio desiderio valorizzare il movimento giovanile del partito per l’ apporto di idee che che esprime e la capacità organizzativa, dopo una brevissima introduzione sul percorso intrapreso – ha detto Salvo Campione – sarò l’ ultimo a parlare tenuto conto che ritengo importante capire il territorio, le sue esigenze, e le sue priorità, mi auguro che l’ organizzazione che insieme daremo al partito sia il frutto di una seria e condivisa riflessione politica ma soprattutto un rinnovato rilancio di tutte le risorse e potenzialità umane presenti nel partito , ognuno con la propria storia ed esperienza”.

L’ evento al quale parteciperanno i rappresentanti di tutti i comuni ennesi prevede la presentazione del neo commissario ennese, l’ analisi della situazione politica regionale e nazionale, le priorità del territorio per la promozione dello sviluppo socio-economico, la creazione di un supporto tecnico-organizzativo per la segreteria provinciale utile al rilancio dell’ organizzazione territoriale del partito.

” Abbiamo scelto – ha concluso Salvo Campione – un altro comune ennese dove svolgere un evento politico per manifestare pubblicamente la necessità che Forza Italia deve essere radicata sul territorio con impegno e responsabilità”.

Visite: 154

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI