Federterziario; Maria Savoca delegata per la città di Enna

l Presidente Provinciale di Federterziario Enna, Sig. Michele Turrisi, comunica che l’Associazione ha potenziato la propria rete dirigenziale, nominando un delegato per il Comune di Enna, la Sig.ra Maria Savoca, imprenditrice ennese, che avrà tra i propri compiti, attività propositive e consultive, su tutto ciò che abbia rilevanza per il settore del Commercio, del Turismo e dell’Artigianato.

Tale nomina era stata da tempo auspicata da Federterziario Enna, con l’intento di favorire un migliore raccordo e quindi la più ampia collaborazione, tra associazioni di categoria e l’ Amministrazione Comunale.

Il neo delegato comunale, come nella sua indole, si è subito messo al lavoro, convocando già i vertici provinciali di Federteziario, per pianificare alcune iniziative, cominciando sin da subito anche a riflettere sulle manifestazioni promozionali turistiche, per suggerire poi all’Amministrazione Comunale, possibili innovazioni e correttivi, con l’intento appunto di far si che le stesse siano sempre più proficue.

Esprimo il più sincero apprezzamento – dichiara il Presidente Provinciale Michele Turrisi, per la scelta di nominare Maria Savoca, sia perché è importante la presenza di figure femminili in ruoli apicali determinanti per lo sviluppo economico della città, sia per le sue indubbie qualità, che fanno ben sperare e auspico possa coinvolgere l’Amministrazione comunale in un percorso produttivo”.

Visite: 605

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI