Federterziari Enna; corsi gratuiti sulla Sicurezza sul Lavoro

L’Associazione datoriale “Federterziario Enna” comunica che saranno avviate nei prossimi giorni le prime lezioni dei corsi sulla sicurezza sul lavoro totalmente gratutite per le imprese iscritte alla nostra Associazione.

Le lezioni sono state finanziate dal Fondo Interprofessionale “Fonditalia” di cui “Federterziario Enna” è partner.

Grazie a questa partnership – dichiara il Presidente Michele Turrisi, le imprese a noi associate potranno adeguarsi al D.Lgs 81/08 che regola appunto la Sicurezza sul Lavoro, a costo zero.

Abbiamo fortemente voluto l’avvio di questo servizio – continua il Presidente Michele Turrisi, in quanto la Sicurezza sul Lavoro purtroppo viene percepita come un rigido adempimento di norme legali e procedure tecniche che non producono valore alcuno ma che intralciano le normali attività produttive, in questo modo, grazie all’abbatimento dei costi, le aziende saranno interpreti di tale normativa come un opportunità per migliorare le fasi produttive della propria attività.

Per associarsi e poter partecipare ai predetti corsi o per maggiori informazioni si possono contattare i nostri uffici siti ad Enna in Via E. Longi 4/a al 0935/535048 o alla mail federteziarioenna@federterziario.it o le nostre sedi territoriali di Leonforte Via Bellini 5 Tel.0935/902087 e Agira Via Roma 43 Cell.366/5004387.

Visite: 342

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI