Federconsumatori Sicilia: riunione operativa a Trapani

Federconsumatori Sicilia: riunione operativa a Trapani

La Rosa: a settembre nuovi sportelli in provincia

Si è svolta questa mattina a Trapani, alla presenza del segretario generale della Cgil di Trapani Filippo Cutrona e della componente della segreteria Antonella Granello, l’ultima riunione operativa di Federconsumatori Sicilia prima della pausa estiva. Durante l’incontro sono stati messi a punto gli ultimi dettagli in vista dell’apertura di nuovi sportelli Federconsumatori nel trapanese.

A partire da settembre, infatti, Federconsumatori sarà presente con una nuova sede anche a Trapani, Alcamo, Castellammare del Golfo, Castelvetrano e Partanna. I nuovi sportelli verranno affidati, rispettivamente, a Fabio Pernice, Noemi Stabile (sia quello di Alcamo che quello di Castellammare del Golfo) e Tiziana Favoroso (sia quello di Castelvetrano che quello di Partanna). In questo modo l’associazione di tutela dei diritti dei consumatori rilancia le sue attività anche in questa Provincia siciliana e porta i suoi servizi ai cittadini-consumatori del trapanese.

“Trapani è un territorio in cui alcune eccellenze economiche, turistiche e culturali si scontrano con disservizi e problemi quotidiani che vanno risolti – spiega il presidente di Federconsumatori Sicilia Alfio La Rosa – Federconsumatori apre nuovi sportelli qui per dare il suo contributo alla soluzione di questi problemi, dai trasporti estremamente arretrati ai più comuni disservizi che gli utenti sperimentano anche in altri territori. Gradualmente, a partire da settembre – conclude La Rosa – Federconsumatori sarà presente sul territorio per assistere i cittadini e nei tavoli tecnici e politici dove si decide il futuro dei servizi erogati ai consumatori”.

Visite: 188

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI