Fabio Montesano, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Enna, è il nuovo amministratore delegato del Consorzio Fidimed.

Fabio Montesano, dottore commercialista e presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Enna, con una profonda e lunga esperienza nel mondo dei confidi, è il nuovo amministratore delegato del Consorzio Fidimed.

“La legge di riforma dei Confidi prima e successivamente la grave crisi finanziaria che ha colpito l’economia hanno cambiato radicalmente le regole del mercato del credito – ha affermato in neo amministratore delegato Fabio Montesano – In questa ottica, l’Organo di Vigilanza è intervenuto, con controlli e ispezioni a tappeto, che hanno costretto molti operatori ad abbandonare il mercato. Oggi Fidimed, rappresenta insieme ad un altro confidi, un Confidi Siciliano vigilato e può esercitare un ruolo importante a favore delle aziende consentendo alle stesse di accedere al credito a tassi calmierati e con maggiori garanzie a favore del sistema bancario. Ringrazio il Presidente Nino Grippaldi e gli altri Consiglieri per la fiducia che mi hanno manifestato.”
Il Consiglio di amministrazione di Fidimed oggi è composto, dal Presidente Nino Grippaldi, dal Vice Presidente Alfio Baudo, dai Consiglieri Salvatore Molè, Domenico Cutrale, Nino Salerno, Marcello Trapani e dal neo amministrare delegato Fabio Montesano.

Visite: 368

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI