Expo, domani arriva una eccellenza italiana quella del Motorsport

Grande attesa domani ad Expo per l’arrivo del pilota di F.1 e collaudatore Ferrari ANDREA MONTERMINI e RAIMONDO AMADIO Team Principal Villorba Corse. Il testimonial d’eccezione del progetto “ECCELLENZA DONO DI NATURA®” sarà presente in Piazzetta Sicilia, domani alle 16,10 durante il workshop “Il motorsport promuove l’eccellenza del Made in Italy”. A presentare il progetto, inserito fra quelli scelti dalla Regione Sicilia, sarà l’ideatore del marchio “ECCELLENZA DONO DI NATURA®” Giuseppe Finocchiaro, amministratore di Eskaton International. Perché motorsport e made in Italy? Per promuovere il progetto Eccellenza dono di natura® attraverso le corse automobilistiche internazionali. E chi, meglio del pilota modenese Andrea Montermini è in grado di farlo? Pilota di Formula 1, pilota ufficiale della casa di Maranello da 27 anni, tre volte Campione International GT Open, Campione italiano GT, ha corso in Formula Indy, Prototipe, F.3000, sempre con eccellenti risultati. È tra i più qualificati coach del mondo e tra i più poliedrici piloti e anche tester ufficiale Ferrari per le vetture GT, nonchè istruttore di guida sicura e di guida sportiva.

Ma non è finita qui. È testimonial del progetto Sara Safe Factor promosso dalla società assicuratrice SARA e da Automobile Club d’Italia sulla sicurezza stradale e tiene circa 20 incontri all’anno con i ragazzi delle scuole.

Ha avuto partner commerciali di ogni parte del Mondo, per cui è il testimonial ideale per parlare di promozione d’eccellenza attraverso il motorsport.

Visite: 506

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI