EnnaPress: Due milioni di pagine viste!

Ennapress fa segnare un altro importante risultato, quello di due milioni di pagine visitate in 250 giorni di attività. Un risultato che all’inizio della nostra avventura non ci sognavamo neanche. Ma invece con una crescita costante siamo arrivati a questo importante traguardo. E quello che ci fa molto piacere è che se il primo milione è stato raggiunto in circa 150 giorni, che di per se è stato già un risultato sorprendente, il traguardo del secondo invece è stato tagliato in meno di 100. Ennapress ha chiuso il mese di febbraio 2010 con una media giornaliera di 1230 visitatori unici e 11500 pagine visitate al giorno, che lo pongono come il primo sito giornalistico in provincia per numero di pagine visitate giornalmente. Risultati ottenuti grazie soprattutto alla fiducia che ci è arrivata dai lettori, che giornalmente che visitano il nostro portale e ci leggono con attenzione. Una fiducia che ci ha dato la possibilità di crescere e di poter affermare che il nostro progetto editoriale sta dando i risultati che ci eravamo prefissati anche in termini di grafica e di tecnologie utilizzate, tanto apprezzate dai lettori che anche altri siti giornalistici locali stanno intraprendendo questa strada da noi tracciata. Ennapress vuole essere sempre più vicino ai propri lettori e così in questi mesi ha accolto con impegno gli imput, le richieste, i consigli, ma anche le critiche dei lettori. E così la scelta di allargare il nostro campo d’azione giornalistico. Fermo restando che il nostro “core businnes” rimane lo sport e tutte le notizie ad esso correlate, da diversi mesi ormai Ennapress, si occupa di tanti altri settori. Ennapress vuole essere sempre più vicino al territorio ed alle sue prospettive di sviluppo. Non per niente stiamo puntando con decisione alla promozione del territorio da un punto di vista turistico. Per questo motivo abbiamo aperto una rubrica con cadenza quindicinale affidata alla nostra collaboratrice Wanuska Adamo, esperta nel campo del turismo, che malgrado la sua giovane età vanta già una lunga esperienza consolidata di qualità in questo comparto, che, se adeguatamente organizzato e governato, potrebbe dare molto al territorio provinciale. E stando ai risultati in termini di pagine lette degli articoli pubblicati dalla nostra collega, riteniamo che anche questa strada sia stata azzeccata. Ma Ennapress è per certi versi ancora una cantiere aperto, che sicuramente nel prossimo futuro muterà ancora. Tante ancora le idee che stiamo valutando in modo da arricchire ulteriormente il “paniere” di settori informativi e garantire ai nostri lettori sempre più un’informazione corretta, immediata e completa. Ed ancora una volta la più importante richiesta la rivolgiamo ai lettori, chiedendo le vostre opinioni su cosa e come dovrebbe essere migliorato il nostro servizio. A noi non rimane altro che in punta di piedi, e con tanta umiltà, continuare a lavorare nella consapevolezza di tentare di fare sempre di meglio. Grazie.

La redazione di Ennapress

Questo articolo è stato letto: 133 volte.

3 Commenti per questo Post

  1. gio Says:

    complimenti per il risultato siete l’orgoglio del giornalismo ennese

  2. Mario L Says:

    …E’ sempre il primo sito che “visito” e leggo con attenzione e interesse. Siamo noi lettori che dobbiamo dirvi GRAZIE!!! Continuate così! (p.s. una più tempestiva e corretta informazione sugli appuntamenti sportivi che si devono svolgere,e non,come spesso succede, che si sono già svolti o giocati in orari diversi..ad es.la Mondial volley gioca la Domenica alle 11 e non alle 18….)

  3. ronny Says:

    …siete diventati così famosi che persino vivienna nel tentativo di imitarvi (per due giorni) ha usato una grafica identica a quella di ennapress.it.
    COMPLIMENTI AGLI ORIGINALI!!!!!!

Lascia un Commento

  • Ultime
  • Tags
  • Subscribe
Advertise Here

Sponsor

Ora esatta

horoscop 2009 free online movies horoscop 2010 | horoscop saptamanal | horoscop zilic | horoscop |

Get Adobe Flash player

Gli archivi

Spazio Disponibile

Tempo Reale

Spazio Disponibile