Enna, un successo la sesta edizione della Mostra dei Presepi al quartiere S.Bartolomeo

Brillante riuscita per la sesta edizione di Natale fra Arte e Cultura, manifestazione organizzata e curata dall’Associazione Amici del Presepe città di Enna, svoltasi durante tutto il periodo delle festività natalizie fra i vicoli del quartiere Fundrisi e troverà la sua conclusione solo il prossimo sei gennaio.

Il successo della manifestazione, che si è ormai consolidata come uno dei tradizionali e più attesi eventi natalizi del territorio, è stato determinato dalla grande affluenza di pubblico proveniente da tutto il comprensorio.

Tradizione, accoglienza e cortesia, afferma il Presidente dell’Associazione Vincenzo Inserra, sono grati gli ingredienti vincenti per questa 6^ edizione, insieme alle iniziative promosse che hanno letteralmente affascinato e coinvolto il pubblico, come ad esempio: il concorso del dolce tradizionale natalizio.

Ringrazio tutti i presepisti che sono stati protagonisti ed hanno reso la 6^ edizione di “Natale fra Arte e Cultura” semplicemente fantastica.

Ringrazio l’Amministrazione del comune di Enna che oltre a patrocinare l’evento ci ha dato la massima disponibilità su ogni fronte.

Infine ringrazio voi, il pubblico, elemento fondamentale e determinante per la riuscita della manifestazione.

Arrivederci al prossimo anno, Vincenzo Inserra

Visite: 372

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI