Enna, un successo il Sicambiaday di Fabrizio Ferrandelli

Domenica dalle ore 17:00 sino alle ore 21:30 si è tenuto in Piazza VI Dicembre il Sicambiaday con il gazebo dei Noi Coraggiosi di Enna con Fabrizio Ferrandelli. Il coordinatore Gaetano La Martina si ritiene soddisfatto della prima iniziativa in città.Molti i cittadini che hanno guardato di buon occhio all’iniziativa fermandosi al gazebo e firmando la proposta dei 4 disegni di legge:

 
applicazione immediata delle leggi dello Stato se l’Ars per inerzia non si esprime entro sei mesi dalla loro entrata in vigore
 
riduzione deputati regionali da 70 a 50 cosi’ come previsto per le regioni a statuto ordinario con un risparmio di 7 milioni di euro l’anno
 
calcolo delle indennità degli eletti in relazione alla durata de lavori d’aula delle commissioni e alla qualità dell’attività svolta
 
approvazione del codice etico per gli eletti a cariche pubbliche,per gli amministratori e i dipendenti della Regione Siciliana.
 
Tanti sono stati i passanti dai giovani ai meno giovani,da alcuni consiglieri comunali del Pd ad altre forze politiche, è stato un grande successo non solo a Enna ma in tutta la Sicilia.Con Fabrizio Ferrandelli scenderemo in campo con coraggio, dee,progetti ed entusiasmo, lui lo ha già dimostrato a tutti, dimettendosi da deputato regionale, è credibile.
Bisogna ricostruire un partito siciliano in grado di dare speranza ai siciliani,è una sfida: rimettere in piedi una Sicilia in ginocchio con quanti tengono ancora la schiena dritta e la testa alta.
Emanuela Guarasci consigliere comunale del Pd : per cambiare la Sicilia ci serve un partito grande e credibile che sa coinvolgere e convincere e per fare cio’ dobbiamo mettere fine alla stagione dei commissariamenti dando a tuti gli iscritti la possibilità di stare dentro un partito legittimato da un congresso.
 
Paolo Fazzi consigliere comunale del Pd a Marzo inizieremo i corsi di formazione politica organizzati dai coraggiosi e sarà proprio Enna ad ospitare la prima giornata,sarà una grande opportunità di formazione per tutti.
 
In occasione dei corsi di formazione saranno presenti oltre a formatori di illustre fama tutti i coraggiosi della Sicilia e ovviamente Fabrizio Ferrandelli.
Visite: 641

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI