Enna – Tennis: domenica al via il torneo di 4° categoria “Maria SS. della Visitazione” Circa quaranta i tennisti iscritti provenienti da diverse provincie siciliane

Enna – Tennis: domenica al via il torneo di 4° categoria “Maria SS. della Visitazione”
Circa quaranta i tennisti iscritti provenienti da diverse provincie siciliane

Al via domenica 24 Giugno il torneo di quarta categoria di tennis “Maria SS. della Visitazione” che si svolgerà ad Enna presso i campi di Villa Farina in concomitanza con le ormai imminenti festività patronali.
Il torneo, organizzato dall’Asd Polisportiva Circolo Tennis Enna, prevederà incontri di singolare maschile e femminile ed è valido come 27° prova del Circuito Regionale Sicilia Maschile e 24° prova del Circuito Regionale Sicilia Femminile.
Circa quaranta i tennisti partecipanti provenienti da diverse provincie siciliane. Il calendario degli incontri partirà domenica e si concluderà l’8 Luglio con le finali. Si tratta del primo torneo ad essere ospitato presso i campi comunali di Villa Farina dopo i lavori di rifacimento e ristrutturazione.
“Ritorna ad Enna dopo alcuni anni – fa sapere il presidente del Circolo Tennis di Enna Maurizio Bonasera – un torneo agonistico di quarta categoria valido a livello regionale con partecipanti provenienti da tutta l’isola. Ringrazio a nome del circolo che rappresento l’amministrazione comunale per aver patrocinato la manifestazione sportiva e tutti i tennisti iscritti. Mi auguro – conclude Bonasera – che questo torneo possa essere seguito da numerosi appassionati della nostra città e sia da traino per altre future manifestazioni tennistiche di categorie superiori ad Enna”.

Visite: 186

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI