Enna, stamattina assemblea regionale del “Popolo Bianconero” della Juventus

Il popolo bianconero della Signora si riunisce a Enna. Infatti stamattina alla presenza dei due coordinatori regionali Salvatore Capraro di Agrigento e Antonino Aienna di Marsala, si sono riuniti presso la sede del CLub Juventus di Enna Giusepep Furino i presidenti e referenti dei 43 club Juventus presenti nell’isola e che assommano complessivamente oltre 8 mila soci. A fare gli onori di casa il Presidente del club ennese Ugo Di Bella. Articolato l’ordine del giorno con diversi punti da trattare. Per il club ennese nato da meno di un anno, per numero di tesserati circa 140 è attualmente il ventiduesimo in sicilia è un risultato prestigioso visto che quella di oggi è stata la prima delle assemblee regionali che da oggi in poi si terranno sempre a Enna.

Riunione regionale ieri per i Club DOC della Sicilia, che ha visto la partecipazione numerosa dei vari esponenti. Si è svolta a Enna presso il Club “Giuseppe Furino” presieduto da Ugo Di Bella.
A guidare i lavori i referenti regionali Salvatore Capraro e Nino Ienna, per portare avanti un progetto all’avanguardia ricco di obiettivi sportivi.
La Juve è la Juve, prima squadra italiana per tifosi nel mondo, e la Sicilia non fa eccezione: è infatti la terza regione per numero di Club (40), dopo Lombardia e Piemonte. Nella fattispecie, crescono in maniera impressionante i tifosi iscritti al mondo dei Club DOC, frutto di tanta professionalità e programmazione.
Canicattì presente, con il Presidente Damir Tardino e altri responsabili.
Vincenzo Ferrante Bannera

Visite: 543

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI