Enna, Stagione teatrale 2015/2016, domani la presentazione

Dopo lo strepitoso successo della scorsa stagione, la prima dopo anni di silenzio, il nuovo sindaco di Enna, Maurizio Di Pietro, ha riconfermato alla guida del Teatro Garibaldi di Enna il cantautore Mario Incudine che venerdì 13 novembre alle ore 20 presenterà al pubblico e alla stampa la stagione 2015-2016 nel corso di una lunga serata di intrattenimento alla quale parteciperanno alcuni dei grandi nomi ospitati in cartellone.

Per la stagione 2015/2016 del Teatro Garibaldi, realizzata grazie alla sinergia tra il Comune di Enna (che può contare sull’efficienza del personale dell’Ufficio Grandi Eventi diretto da Sergio Maffeo) con l’Università Kore, Mario Incudine è riuscito ad orchestrare un cartellone ancora più ricco, vario e prestigioso rispetto a quello dello scorso anno, dove la musica, anche questa volta, avrà un ruolo di primissimo piano. E siccome “squadra vincente non si cambia” l’Amministrazione comunale ha riconfermato al fianco di Incudine l’attore Franz Cantalupo e ha nominato tra i suoi nuovi collaboratori la docente di musica Anna Maria Solfato e Ivan Scinardo, già direttore del Centro Sperimentale di Cinematografia di Palermo.

Lunedì 16 novembre prenderà il via la nuova campagna abbonamenti e, considerato il limitato numero di posti del Teatro Garibaldi, i vecchi abbonati potranno usufruire del diritto di prelazione solo per il giorno di lunedì, ore 9-20. Per informazioni rivolgersi al botteghino del teatro.

Visite: 521

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI