Enna – Sold out per Toti e Totino al Teatro Garibaldi

Enna – Sold out per Toti e Totino al Teatro Garibaldi
Teatro strapieno per lo spettacolo “Eccoci quà” inserito nella rassegna “Voci di Sicilia”

Teatro Garibaldi pieno in ogni ordine di posto ieri sera, sabato 27 Gennaio, per lo spettacolo “Eccoci qua” del duo comico siciliano Toti e Totino.
Uno spettacolo che ha consacrato la rassegna “Voci di Sicilia” come un appuntamento di richiamo per il pubblico ennese, per la qualità degli spettacoli proposti e la varietà del suo cartellone.
Più di due ore di intrattenimento puro ieri con Salvatore Mancuso e Salvatore La Mantia (in arte Toti e Totino), protagonisti di sketch dall’esilarante e diretta comicità.
Evidentemente soddisfatto il patron della rassegna Peppe Truscia.
“Data il livello dei due comici, ci aspettavamo una buona risposta del pubblico ennese – ha commento al termine dello spettacolo il direttore artistico – ma non un affluenza di questa portata. Io e tutto lo staff siamo molto soddisfatti per come il pubblico sta rispondendo e per la risonanza che sta avendo questa settima edizione di Voci di Sicilia, una rassegna con spettacoli comici di qualità ed eterogenei. Ci auguriamo – ha concluso Truscia – di proseguire a questi livelli durante i prossimi appuntamenti”.
Sabato 3 Febbraio nuovo appuntamento con la rassegna: sarà la volta dello spettacolo “Dichiarazioni d’amore”, commedia brillante con Nathalie Caldonazzo, Vito De Girolamo e Carlo Loiudice, regia di E. M. Lamanna.

Qui di seguito i prossimi appuntamenti con il cartellone “Voci di Sicilia”:

3 Febbraio 2018
DICHIARAZIONI D’AMORE
Commedia brillante con Nathalie Caldonazzo, Vito De Girolamo e Carlo Loiudice
Regia di E. M. Lamanna

24 Febbraio 2018
LA BANDA DEGLI ONESTI
Commedia brillante di Age e Scarpelli con la Nuova Compagnia Teatrale “Il Canovaccio” di Leonforte

24 Marzo 2018
CROCE E DELIZIA, SIGNORA MIA…
Spettacolo sulla Trilogia Popolare Verdiana (Traviata, Rigoleto e Trovatore) con Simona Marchini e Paolo Restani al pianoforte

21 Aprile 2018
PROFESSIONE FALSI INVALIDI
Commedia brillante di Falci, Privitera e Rossino con la Compagnia “Il Triangolonotrio”

Per informazioni e prenotazioni contattare la direzione artistica al 335.457082 o il botteghino del Teatro Garibaldi di Enna (tel. 0935.40540). Biglietti disponibili anche sul circuito Liveticket e presso E

Visite: 352

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI