Enna sabato prossimo presentazione in piazza Duomo dell’ultimo album degli Isteresi “casa nostra”

Casa nostra è il titolo del secondo album degli Isteresi, band ennese, che ha deciso di presentarlo alla città con un concerto in piazza Duomo, il 23 giugno alle 21.
I 5 musicisti (Andrea Colaleo alla voce, Mario Branciforte alla chitarra, Orazio Marazzotta al basso, Antonio Menzo alle tastiere e sinti, Francesco Argento alla batteria) tornano dopo 5 anni dal primo album, un periodo lungo in cui hanno lavorato sulle sonorità del gruppo, sicuramente adesso più mature rispetto al 2013, e sui nuovi inediti.
“Ci siamo presi del tempo per formarci, abbiamo partecipato a Sanremo lab, ci siamo confrontati con altri musicisti e artisti e “Casa nostra” rappresenta il nostro percorso di crescita – dichiara Andrea Colaleo – l’album è prodotto da Riccardo Piparo e all’interno ci sono due collaborazioni con artisti, Annalisa Andreoli e Angelo Piwo, che stimiamo molto”.
Gli Isteresi per questo nuovo album toccano più corde, dall’amore alle ballate estive allegre (come in “Ancora un bacio”) ma anche temi impegnati: migrazione – non solo quella degli uomini che arrivano in Italia con le barche ma anche quella di chi dall’Italia va via per inseguire i propri sogni.
Un album completo, già sulle maggiori piattaforme musicali e acquistabile sugli store digitali, che il gruppo non vede l’ora di poter condividere live con la propria città.
10 fan potranno inoltre condividere il backstage con il gruppo grazie all’iniziativa che hanno lanciato: basterà fare una stories sul social network Instagram con una canzone del nuovo album e le 10 persone più creative saranno selezionate per vivere l’emozione del concerto da dietro le quinte!

Visite: 410

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI