Enna sabato grande festa al Quartiere de A Chiazza che festeggia la vittoria del Palio dei Quartieri

Una festa per condividere la vittoria con tutto il quartiere. E’ quella che sarà organizzata nella serata di sabato 20 maggio dai partecipanti del quartiere A Chiazza al Palio dei Quartieri della Settimana Federiciana e che hanno portato nel caratteristico e suggestivo quartiere in pieno centro la vittoria del Palio.

“A chiazza è lieta di invitarvi alla festa del quartiere sabato 20 Maggio alle ore 19, davanti la chiesa dell’addolorata – cita una comunicazione dei referenti – per una serata di buona musica e vari spettacoli, sono invitati i referenti e le squadre partecipanti al palio dei quartieri, e aperto a tutti vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme il palio e lo stare insieme, buona giornata”- Il programma prevede
Ore 19,00 inizio con tamburi e sbandieratori del quartiere “u Pupulu”. Seguirà la danza del ventre a cura del gruppo di Perna Barbara. Seguirà lettura di brani relativi alle origini del quartiere a Chiazza a cura di Di Dio Elisa,Camarda Ginevra e Guttadauria Clara. Ringraziamenti e Brindisi finale”

Visite: 1447

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI