Enna realizzati 4 posti camper all’interno dell’ospedale Umberto I

Realizzati quattro posti riservati ai Camper presso l’Ospedale di Enna Umberto Primo.

Il Camper Club Enna, ringrazia l’Amministrazione dell’Ospedale di Enna per avere recepito la richiesta inoltrata nel 2012 e ribadita nel 2013 prima dal Presidente Antonio Valente e successivamente da Luigi Scavuzzo.

I posteggi riservati sono stati realizzati, compresi di attacchi per l’energia elettrica e per il carico dell’acqua, sono quattro posti che al momento sono transennati.

Il nostro Ospedale si adegua come da noi richiesto agli standard nazionali con la creazione di un servizio in più alla cittadinanza.

Altre realtà operative sono gli Ospedali di: Reggio Emilia; Campobasso  Università Cattolica Sacro Cuore; Bergamo ospedali riuniti; Forlì Ospedale Civile con concessione. attiva dal 2005; Ancona  Ospedali Riuniti; San Severino Marche  Ospedale Beato Eustachio ; Ospedale di Civitanova Marche Alta.

Si può dire che le amministrazioni del nostro territorio stiano cominciando a dare una maggiore considerazione a questo nuovo modo di muoversi nel territorio sia per il tempo libero, che per il turismo itinerante e anche per dare conforto e assistenza a qualche congiunto in ospedale.

Visite: 2427

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI