Enna – Raccolta alimentare dell’associazione GentediDomani in favore della parrocchia di Sant’Anna

Enna – Raccolta alimentare dell’associazione GentediDomani in favore della parrocchia di Sant’Anna

Si è conclusa con successo nei giorni scorsi la raccolta solidale di alimenti organizzata dall’associazione di volontariato “GentediDomani” e tenutasi presso uno dei punti vendita Decò (Gruppo Arena) della città di Enna.
Raccolti in grande quantità alimenti come pasta, salsa, olio, riso, fette biscottate, scatolette di tonno, zucchero, omogeneizzati, legumi, latte, panettoni, biscotti e cornetti, ma anche altri prodotti a lunga conservazione.
Gli alimenti sono stati consegnati domenica scorsa alla parrocchia della Chiesa di Sant’Anna di Enna Bassa guidata da don Giuseppe Fausciana, il quale provvederà adesso a metterli a disposizione di famiglie bisognose.
“Ringraziamo anche quest’anno – il commento del presidente dell’associazione GentediDomani Giuseppe Pappalardo – tutti coloro i quali, con generosità, hanno voluto contribuire alla nostra raccolta. Siamo molto felici di poter dare nuovamente il nostro contributo alle necessità di alcune famiglie bisognose della nostra città. Ringrazio a nome mio e dell’associazione che rappresento tutti i cittadini che hanno contribuito a questa raccolta alimentare e il supermercato Decò per aver messo a disposizione i propri locali ed aver consentito la nostra raccolta solidale”.

Visite: 658

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI