Enna progetto Mutazioni sabato prossimo inagurazione terza installazione al Belvedere

Lo staff di MutAzioni – progetto di arte, architettura e design nel centro storico di Enna – promosso da Confcommercio, CNA, Confartigianato, Federterziario e dal Comune di Enna, annuncia il via alla sua terza installazione.
> Da oggi, Mercoledì 22 Novembre, la città di Enna vedrà infatti diverse maestranze impegnarsi nella realizzazione dell’opera presso il suggestivo scenario offerto dal belvedere Marconi.
> L’opera, ancora segreta, è stata progettata dallo studio di architettura Analogique e si prevede coinvolgerà il pubblico – anche il più scettico – con il sostegno di molte attività gastronomiche locali, così come avvenuto in passato con la seconda istallazione di MutAzioni, presso il mercato S.Antonio.
> Ristoratori, alcolici low-cost, DJ e musica dal vivo forniranno un animato sottofondo all’installazione, richiamando soprattutto i giovani.
> L’arte e l’architettura contemporanea, molto spesso poco comprese e tanto criticate, possono rappresentare la miccia di nuovi e interessanti scenari che non si limitano a modificare dei luoghi ma, al contrario, mutano i soggetti principali: i cittadini.
> L’appuntamento è fissato per Sabato 25 Novembre. Happy opening alle ore 23:00. A breve il programma!
>

Visite: 4369

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI