Enna; Passaggio della Campana alla Fidapa

Una cerimonia, caratterizzata da spontaneità e cordialità, si è svolta all’hotel Riviera per il passaggio di campana della Fidapa da Anna Dongarrà insegnante a Silvana Sutera avvocato. Partecipe dell’evento la past presidente distrettuale Nora Caserta, più volte presente a Enna richiamata dalle importanti attività svolte dalla sezione durante il biennio appena passato. Alla presidente uscente e al suo direttivo è stato riconosciuto il merito di operosa sollecitudine associativa. A dimostrazione e ricordo Anna Dongarrà ha fatto stampare e regalato ad ogni socia un libretto con foto a colori e didascalia degli eventi effettuati.

Con disinvolta semplicità la neo presidente ha raccolto l’eredità di questo club efficiente e motivato promettendo il suo impegno e indicando gli obiettivi precipui da conseguire durante il suo mandato: valorizzare i talenti femminili in ogni campo, dall’arte all’economia, favorire lo sviluppo del territorio, in sintonia e con l’appoggio delle istituzioni.

Ha suonato e cantato il duo (violino e chitarra ) dei versatili Fratelli La Strada. La donna violinista si è anche esibita in numeri di cabaret.

A. M. De Francisco

Visite: 404

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI