Enna nasce la prima Associazione di Quartiere

E’ nata ufficialmente l’associazione di quartiere ‘A Chiazza di cui prima presidente è stata eletta la residente Silvana Stella. Nella sede sociale, la chiesa dell’Addolorata, si è tenuta la prima assemblea e il presidente dell’ordine dei commercialisti Fabio Montesano ha letto e commentato lo statuto.
Nei giorni scorsi si è dimostrato il compiacimento del sindaco e di tutta la cittadinanza che molto apprezzano questa iniziativa di incremento locale.
Il quartiere comprende la zona che da via Ree Pentite arriva in prossimità del Municipio, quindi in pieno centro. Interessa anche le confraternite dell’Addolorata e di San Giuseppe.
Il direttivo votato nell’assemblea costitutiva comprende nove elementi, in pratica il Comitato promotore: Mario La Torre, Filippo Gagliano, Riccardo Caccamo, Francesco Pavone, Rosario Gagliano, Maruzza Prato, Cettina Emmi, William Tornabene e Silvana Stella, la quale ha promesso di avviare subito le prime iniziative. Anzitutto il decoro: “Teniamo pulito il quartiere” ha esortato.
Anna Maria De Francisco

Visite: 134

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI