Enna l’Associazione Pizzaioli ennesi in assemblea per crescere

Assemblea aperta per l’Associazione Pizzaioli Ennesi

Dopo il grande successo della pizza ennese e del Pizza Enna Fest, torna a riunirsi l’Associazione pizzaioli Ennesi CNA. L’appuntamento è per Martedì 29 ottobre alle ore 9.30 presso i locali della CNA di Enna in Via Emilia Romagna, 3.
Una assemblea aperta sia agli imprenditori pizzaioli che ai tanti addetti al mondo della pizza, per riallargare il confine della Associazione e rafforzare il prodotto ennese. La riunione è aperta a tutte le pizzerie che vogliono condividere con noi il percorso di crescita della pizza ennese e delle imprese ennesi che la producono.
“Abbiamo modificato il regolamento per consentire la partecipazione più ampia, allargando la partecipazione anche ai pizzaioli dipendenti – ha dichiarato il portavoce Filippo Correnti – l’obiettivo è quello di costruire un progetto ampio che coinvolga quante più professionalità possibili”
Il successo del Pizza Enna Fest e poi il riscontro che stiamo avendo attorno alla pizza ennese sono segnali importanti del fatto che siamo sulla buona strada ma allo stesso tempo siamo consapevoli del lungo percorso che abbiamo davanti.
Nei prossimi mesi avvieremo attività per rafforzare la competitività del settore, formazione, sondaggi di opinione e sopratutto saremo impegnati per realizzare un disciplinare della “pizza ennese per dare autorevolezza al prodotto e farlo conoscere sempre più lontano.

Visite: 638

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI