Enna la Pizzeria “Il Carrettino” continua il suo cammino nella “sfida televisiva” “Il Boss delle Pizze”

“Il Boss delle Pizze” fa tappa a Enna

Il celebre format televisivo ha scelto la pizzeria “Il Carrettino” di Pergusa come una delle sue diciotto tappe lungo tutto lo stivale.
La gara consiste nel far scontrare pizzaioli in diverse prove, tra cui la più divertente è certamente quella di indovinare gli ingredienti della pizza preparata dal boss, assaggiandola però bendati.
Il pubblico ennese ha risposto con grande interesse, calore e curiosità all’iniziativa.
Il boss delle pizze è il maestro pizzaiolo Luciano Carciotto, originario di Catania e di fama internazionale, che si dice favorevolmente colpito da “Il Carrettino” perché “qui si respira l’atmosfera di casa e la sua pizza vale il viaggio. Ci ritornerò presto”.
Il produttore della trasmissione, Nicola Vizzini, dopo avere assaggiato anche lui le pizze ha ufficializzato la partecipazione della pizzeria ennese alla gara, sottolineando che “la pizza de “Il Carrettino” si distingue per la sua notevole varietà di gusti e per la genuinità dei prodotti”. Davide Di Dio è l’artefice delle creazioni culinarie, selezionato attraverso il tour “on the road” de “Il Boss delle Pizze”, che è gestito in esclusiva dalla DM management di Dario Privitera.
Janet De Nardis sarà la conduttrice e la trasmissione andrà in onda all’inizio del 2020.
Restate sintonizzati.

Giuliana Maria Amata

Visite: 4925

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI