NATALE 2017, QUARTIERE DI SAN TOMMASO : LUCI, MUSICA, EVENTI
Natale2017 nel quartiere di San Tommaso con un ricco programma di eventi che spaziano dall’artigianato, all’enogastronomia passando per la musica e le istallazioni.
Intanto già da sabato tutte le vetrine che hanno aderito all’iniziativa, brillano di lucine di Natale anche se l’inaugurazione vera e propria, di tutta la stagione natalizia, si terrà il prossimo 2 dicembre prossimo, alle ore 18, con il taglio simbolico del nastro all’inizio della via Roma nei pressi del Bar 2000.
La presidente del comitato Anna Dongarrà presenterà il programma natalizio e, insieme ai rappresentanti del comitato e alle autorità comunali, percorrerà la strada già illuminata fino a via Libertà dove verrà tagliato un altro nastro posto a delimitare il quartiere.
“Per la prima volta, quest’anno e grazie alla lungimiranza di alcuni commercianti del quartiere San Tommaso, torna ad essere un salotto dove passeggiare – dice Anna Dongarrà – Fare rete tra commercianti ha permesso di realizzare una illuminazione dei negozi tutta uguale che rende il quartiere elegante e gioioso. Devo ringraziare, a nome del comitato, chi ha creduto nel progetto, ci ha speso del denaro per aderire al progetto, chi ha creduto che solo uniti si possono raggiungere risultati”.
Ma aldilà dell’illuminazione che, comunque fa Natale, la via Roma bassa, da Via Libertà alla Balata sarà animata da tantissime iniziative che saranno presentate proprio il 2 dicembre.
Commercianti che hanno aderito al Natale 2017:
BAR 2000
TIP TAP
SPIRITO LIBERO
ECRU COLLECTION
OTTICA CULICI
MONDO DONNA
PIAZZA ITALIA
INTIMO MILLE IDEE
PRESTI UOMO
FARMACIA TANTERI
ADAMO SANTO
GIOIELLERIA BARBAGALLO
VENTUNO VIAGGI
RIFIORIAMO
PROFUMERIA H.P.I.
OREFICE GIOCATTOLI
UN DIAVOLO PER CAPELLO
CERAMICHE DI SICILIA
FIRME & FIRME
SAPORI DEL MONDO
GIOIELLERIA BARBARINO
VALERA ORTOFRUTTA
MOKA BAR
TOMMY’S WINE
ERBORISTERIA LA CALENDULA
TABACCHERIA FAVAZZI
PANIFICIO POLINO
BAR CASTELLANA
BOMBONIERE DI MARIA
LA CANTINA DEL PESCATORE
BARBERIA ANDREA
BAR TORREFAZIONE
CARTOLIBRERIA
BUBUDELLO
TABACCHERIA DELLA TORRE
REGALI DI MARIA
OTTICA CULICI SALVATORE
PANIFICIO EUROPA
CAFFE’ EMPIRE
POUR TOI
SOS SARTORIA
MACELLERIA di GREGORIO ALVANO
CREATIVA CINZIA LICATA
ELETTRO JOLLY
MACELLERIA CACCIATO
RED CARPET
LAVANDERIACOLOMBO