Enna, Il Festival Canoro dei bimbi si conferma una “cantera” di giovani promesse

FESTIVAL TRICOLORE DELLA CANZONE ITALIANA PER BAMBINI

Grande soddisfazione della Confraternita “Maria SS. delle Grazie” è del Comitato feste della Madonna de’ CARUSI per la prestigiosa affermazione delle giovani cantanti ennesi, Martina Parisi e Carlotta Gea Vetri, al festival Tricolore della canzone italiana per bambini svoltasi Reggio Emilia.

Siamo felici e orgogliosi dice il rettore Vicari Paolo, che da 36 anni organizza il Festival Canoro de Carusi, sia Martina che Carlotta hanno iniziato a cantare nel nostro festival, all’età di 5 anni, il loro successo a livello nazionale, è stato accolto con gioia da tutto il Comitato feste e dal quartiere di S.Agostino. Un grande merito va al Direttore Artistico Luigi Vicari, è alla cantautrice Ilenia Navarra ,che con le loro preparazioni musicali e artistiche hanno contribuito a questa importante affermazione.

Voglio ricordare che anche negli anni passati il Festival canoro della Madonna de’Carusi, è stato il trampolino di lancio, per alcuni giovani cantanti ennesi, tra cui Mario Incudine,Maria Rita Campione, il baritono Fabio Di Fina, e il tenore Tony Interisano

Visite: 387

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI