Enna il 21 luglio Poesia al Castello a cura della pro Loco di Enna

Poesia al Castello a cura della pro Loco di Enna

La Pro Loco Enna “Proserpina” da sempre mette a disposizione la propria sede all’interno del Castello di Lombardia per la realizzazione di eventi, senza scopo di lucro, che possano porre l’antico maniero al centro dell’attenzione, riempiendolo di persone, colori, allegria, ma anche cultura, tradizioni e arte. In questa ottica abbiamo chiuso degli accordi con alcune associazione culturali di altre città che porterà alla nostra amata Enna tanti incontri a tema. Già il primo si svolgerà il 21 Luglio con una serata che racchiude più eventi, la presentazione di.un libro ” Il Mare degli ultimi ” con la preziosissima presenza dell’autrice Giovanna Alecci, con letture di Ylenia Monastra , ci sarà l’illustre presenza di Giuseppe Pennisi della Carthago edizioni e la presenza dello scrittore V.Giuseppe Baldi, sarà offerto agli ospiti un intrattenimento musicale e un piccolo rinfresco. Nella stessa serata verrà presentata una nuova linea di cartoline di Enna realizzate dalla Pro Loco e illustrate da Lisa Barbera ché ci onorerà della sua presenza.
Domenica 22 Luglio alle 17,30, invece il castello si riempirà di moda e bellezza con il casting di Miss e Mister Talento 2018, realizzato da Angelo Cappa. Inoltre grazie alla collaborazione con la sezione FAI di Enna nella persona della sua presidente Nietta Bruno, in questi giorni sarà possibile votare la Rocca di Cerere come luogo del cuore del FAI solo apponendo una firma presso la nostra sede Pro Loco all’interno del Castello.
Pro Loco Enna appartiene alla famiglia dell’UNPLI con oltre 6000 Pro Loco in tutta Italia …. Pro Loco Enna una richezza per la città

Visite: 411

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI