Enna giovedì 22 giugno al Campo di atletica leggera Tino Pregadio Saggio della Lib. Consolini “La magia della natura”

Un altro anno all’insegna di grandi emozioni ed esperienze si è concluso per i ginnasti e le ginnaste della ASD Libertas Consolini. Come da tradizione, al Campetto Tino Pregadio il 22 Giugno, con inizio ore 21, avrà luogo il Saggio di fine anno.
Sarà una grande occasione per ammirare da vicino l’ottimo lavoro svolto durante questi mesi da tutti gli atleti, i quali hanno anche raggiunto importanti risultati all’interno di svariate competizioni, quali il Campionato Regionale FGI di serie D, il Campionato Interregionale Libertas svoltosi a Vibo Valencia e il Campionato Nazionale tenutosi a Cesenatico.
Fondamentale per la realizzazione di ogni singola attività , è stato lo Staff Tecnico coordinato da Rossana Mingrino e Michelangelo Milano, composto da Tiziana Fulco, Lucia Rizzotti e Chiara Colajanni.

Il tema di quest’anno ‘La Magia della Natura’, l’idea di un saggio che metterà in scena la potenza e la maestosità della natura. In quest’ultimo vedremo protagonisti tutti i ginnasti e le ginnaste che, di volta in volta, con travestimenti, sceneggiature, coreografie e musiche scelte minuziosamente, simboleggeranno i capolavori che la Natura ci offre ogni giorno. Anche quest’anno un ritorno alle origini, un’attenzione considerevole verso gli elementi della Terra volta a smuovere le coscienze e i cuori. Ancora una volta si vuole portare in scena temi importanti, spesso dimenticati, quasi sottovalutati ma fondamentali per la crescita, in senso lato, dei piccoli atleti mirati alla riscoperta dei valori di chi è già cresciuto e guarda, affascinato, dagli spalti.

– See more at: http://www.consolinienna.it/ginnastica/item/263-la-magia-della-natura-domani-ore-21-al-tino-pregadio-suoni,-colori-ed-un-infusione-di-valori.html#sthash.pgn2i55p.dpuf

Visite: 625

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI