Enna, domani l’evento “Racconti di Nozze”

Sabato 19 dicembre alle ore 18, a Palazzo Militello, in piazza Vittorio Emanuele , ad Enna,  apre i battenti la prima performance che racconta, dal vivo, come si organizza e si vive il giorno del matrimonio.

L’evento dal titolo “Racconto di nozze”,  organizzato dalla Federterziario e da W.E. Designe, è rivolto ad oltre un centinaio di coppie che si accingono a sposarsi.

Nella suggestiva cornice dello storico palazzo Militello, i “promessi sposi”,  potranno vivere in anticipo, passo passo, i momenti più significativi di un giorno da ricordare.

Dalla scelta dell’abito da sposa, agli addobbi floreali, al fotografo, al catering, all’abbinamento vino cibo, la scelta dell’intimo e tanto ancora, seguiti dalla guida attenta di esperti  consulenti.

“ E’ un’occasione per accendere la luce su un giorno che va programmato in ogni suo dettaglio al meglio – dice Maria Savoca, delegato comunale di Federterziario – Abbiamo voluto creare una sorta di percorso ideale per condurre e guidare i futuri sposi nel grande dedalo di offerte e novità che il mercato del Wedding offre”.

Tra gli espositori anche mobilieri, sigarai, esperti di cake and wedding dress designer, la wedding planner e tanti altri specialisti che potranno consigliare al meglio per progettare un matrimonio da ricordare.

L’ingresso è gratuito.

 

Visite: 824

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI