Enna concorso fotografico “Un Presepe Chiamato Enna”

Concorso fotografico per la migliore foto del Presepe a Enna. Lo organizzano gli amministratori del Gruppo Facebook “Mi Piace Enna Perché”…. Non il presepe più bello ma la foto più bella.
L’Associazione Amici del Presepe Enna con il presidente Vincenzo Inserra donerà al miglior scatto fotografico una targa ricordo.
Alla seconda foto classificata andrà invece un libro su Enna.
L’idea rientra in quelli che sono i principi del gruppo, ossia essere propositivi e positivi rispetto a quello che offre Enna.
Regolamento del concorso “Un presepe chiamato Enna”:

TEMA
L’iniziativa invita a raccontare, attraverso le immagini dei presepi, una città che può essere scoperta e riscoperta. I soggetti di ogni scatto dovranno avere in primo piano i presepi, sotto ogni loro forma, realizzati nel territorio comunale di Enna.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i cittadini e ogni partecipante potrà inviare un massimo di tre fotografie.
La foto vincitrice sarà quella che otterrà più “Mi piace” e i giurati saranno gli stessi componenti del gruppo “Mi piace Enna perché…”.

TERMINI E CONDIZIONI.
Il concorso sarà aperto da Venerdì 8 dicembre a Domenica 31 dicembre.
La foto in concorso dovrà essere, pena l’esclusione, diffusa solo sul gruppo ” Mi piace Enna perché…”.

I diritti sulle fotografie rimangono di proprietà esclusiva dell’autore che le ha prodotte, il quale ne autorizza l’utilizzo per il concorso in oggetto.

Visite: 313

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI