Enna Comune conferma: domani piscine di Pergusa aperte

APERTURA PISCINE SCOPERTE DI PERGUSA

Enna, 29 GIUGNO 2018

“Avevamo assunto un impegno con la città e lo abbiamo rispettato, mettendo a disposizione dei nostri concittadini una struttura rinnovata e pronta ad accoglierli per trascorrere giornate di svago nella bellissima cornice della conca pergusina, a cominciare dall’Open Day fissato per il 30 giugno”.

Con queste parole il Sindaco di Enna, Maurizio Dipietro, commenta la conclusione degli interventi che hanno riguardato le piscine scoperte di Pergusa e la conseguente apertura al pubblico fissata per sabato 30 giugno.

“Abbiamo effettuato una serie di interventi di edilizia e sugli impianti idraulici – spiega l’Assessore con delega ai Lavori Pubblici e alle infrastrutture sportive Dante Ferrari – nonché di pulitura del’intera area, necessari a rendere operativa e fruibile la struttura che sarà gestita, in continuità con quanto avviene nell’impianto al coperto, in collaborazione con le società sportive del settore nuoto, che ringraziamo per il fondamentale apporto e la fattiva collaborazione”.

“Voglio anche ringraziare per la preziosa attività prestata i dirigenti e il personale dell’ufficio tecnico comunale e dell’ufficio attività sportive – prosegue Ferrari – che hanno consentito di raggiungere un risultato che definirei storico soprattutto per quanto riguarda i tempi di esecuzione e che evidenzia l’attenzione di questa amministrazione per l’intera area pergusina”.

Fra le novità di quest’anno, oltre l’apertura decisamente anticipata rispetto agli anni precedenti, la disponibilità di un’area giochi per i più piccoli, appositamente attrezzata, mentre gli orari di apertura e chiusura della struttura restano invariati, ovvero dalle ore 9,00 alle ore 18,00, per l’intera settimana.

“Aspettiamo i nostri concittadini quindi già da domani mattina – conclude l’Assessore Dante Ferrari – in occasione dell’Open Day delle piscine scoperte di Pergusa, potendo finalmente contare su una situazione meteo finalmente estiva e del week end lungo in concomitanza con la ricorrenza del 2 luglio”.

Visite: 803

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI