Enna – Calcio Giovanile: aperte le iscrizioni al torneo “Pasqua 2018”

Enna – Calcio Giovanile: aperte le iscrizioni al torneo “Pasqua 2018”
La manifestazione è organizzata dall’A.S.D. Pol. Progetto Enna Sport 2004

Ritorna anche quest’anno l’appuntamento con il Torneo Regionale di Calcio Giovanile a 5 “Pasqua 2018” che si terrà ad Enna dal 28 al 31 Marzo durante i giorni della Settimana Santa, un evento organizzato come ormai da tradizione dall’A.S.D. Polisportiva Progetto Enna Sport 2004, scuola calcio presieduta da Luigi Di Dio.
Si tratta della settima edizione di un torneo al quale potranno iscriversi squadre provenienti da tutta la Sicilia composte dai piccoli atleti appartenenti alla categoria Pulcini.
“Ritorniamo ad organizzare anche quest’anno il torneo di Pasqua, – fa sapere il presidente della polisportiva ennese Luigi Di Dio – una manifestazione che vuole essere l’ennesima occasione di sport e divertimento offerta ai bambini della nostra scuola calcio, a quelli delle altre scuole calcio ennesi e siciliane. Il torneo – prosegue Di Dio – coinciderà anche quest’anno con buona parte dei giorni della Settimana Santa ennese e questo evento vuole essere anche un momento di valorizzazione e promozione della città”.
Anche in questa settima edizione sarà dato ampio spazio, durante il tempo libero, a visite guidate e i bambini partecipanti, assieme ai loro accompagnatori, potranno assistere ai riti della Pasqua ennese e visitare i principali monumenti della città.
Le iscrizione sono già aperte e si chiuderanno sabato 24 Febbraio, per maggiori informazioni o per iscriversi è possibile contattare l’A.S.D. Polisportiva Progetto Enna Sport 2004 al numero 335.7022978 o inviare una e-mail all’indirizzo luigi-didio@virgilio.it.

Visite: 349

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI