Enna, Associazione Terra matta, il 19 ottobre spettacolo al Teatro Garibaldi

Lo spettacolo teatrale e musicale “I love metro rock: viaggio nella storia del rock” interamente ideato e scritto dall’Ass. Culturale Terra Matta verrà messo in scena giorno 19 Ottobre 2014 ore 20.30 presso il Teatro Garibaldi di Enna.

I ragazzi dell’Associazione invitano la cittadinanza a “salire sulla metropolitana ed iniziare a viaggiare attraverso fermate molto particolari che segnano una piccola parte di quella che è la musica rock”.
A fare da sfondo alla musica la storia di Andrea e Monica, due sconosciuti che si incontrano per caso in una metropolitana negli anni clou della musica rock. Il ritmo incalzante della vita da operaio di Andrea è scandito dalla musica rock della quale è profondamente innamorato ed estremo conoscitore. Monica, ragazza borghese, figlia del proprietario di un’industria avrà molto da imparare ma soprattutto… ascoltare!
Per info e prevendite:
– Ass. Cult. Terra Matta 3472688318, terramatta@live.it oppure messaggio privato Facebook
– “Da cosa nasce cosa” Via Roma 290 (Piazza Balata)
– Accademia Musicale “MMI-Scuola di musica 10 HP” via Lombardia n°30
– Ars Musika – Accademia Musicale Moderna Piazza San Francesco di Paola, 3

MUSICHE A CURA DI:
Ars Musika – Accademia Musicale Moderna: Manuel Castro (Voce), Gaetano Miano (Chitarra), Carmelo Siracusa (Basso/Contrabasso), Ivan Newton (Batteria).

MMI-Scuola di musica 10 HP: Gandolfo Ferro (Voce), Nicola Merlisenna (Chitarra), Giacomo Di Cara (Basso), Leonardo Brucculeri (Batteria).

Attori: Andrea Sabella, Marta Mingrino ed Elia Nicosia.

Visite: 901

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI