Enna, Associazione Obbiettivo Servizi organizza “Racconti di Nozze”

L’Associazione di Categoria ennese, Obiettivo Servizi – Federterziario Enna e l’Agenzia W.E.Design di Cristina Fazzi, comunicano che il prossimo 19 Dicembre alle ore 18:00 si terrà nelle sale del Palazzo Militello la prima edizione di “Racconto di Nozze”.

L’idea è quella di non fare di questo evento la solita fiera sposi, dichiara la wedding planner Cristina Fazzi, ma un’esperienza emozionale, la scelta degli elementi che contribuiranno a rendere quel giorno il più bello della propria vita passa attraverso i 5 sensi, attraverso un viaggio all’interno di un vero matrimonio”.

All’interno delle sale del palazzo potranno assaggiare il catering, i dolci, ascoltare la musica, osservare le decorazioni ricreate ad hoc come un vero ricevimento di nozze, dichiara il Delegato Comunale di Obiettivo Servizi – Federterziario Enna, Maria Savoca.

La nostra Associazione, continua il Delegato Maria Savoca, ha da subito sposato il progetto di Cristina Fazzi, volendo così creare una nuova vetrina per tutte le aziende del settore.

I futuri sposi che saranno interessati a partecipare, riceveranno, previa richiesta, un invito per l’ingresso.

Per richiedere gli inviti, basta contattare gli uffici di Obiettivo Servizi – Federterziario Enna al 0935/535048 o recarsi presso i propri uffici siti ad Enna Bassa in Via E. Longi 4/a oppure chiamare la W.E.Design di Cristina Fazzi al 392/0122811, gli inviti sono limitati.

Visite: 566

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI