Enna, arriva il primo centro commerciale Online della provincia

Enna, arriva il primo centro commerciale online della provincia

Una novità imprenditoriale che mira a trovare soluzioni concrete alla disoccupazione dilagante, questa l’idea di Mario Capasso, giovane imprenditore ennese che, mosso dalla voglia di fare, ha maturato l’idea di creare un centro commerciale online per promuovere le aziende locali e le eccellenze regionali. Un’impresa da realizzare per e con i cittadini, infatti, chiunque potrà sposare l’iniziativa partecipando alla prima assemblea informativa che si terrà sabato 5 marzo, alle ore 17, presso in Centro Polifunzionale in Via dello Stadio ad Enna.

Stiamo provando – spiega Capasso – ad unire cittadini, commercianti, artigiani, imprese e produttori per realizzare tutti insieme, nella massima trasparenza, un centro commerciale online riuscendo così a lanciare la nostra economia locale nel mondo del web”.

Al progetto può partecipare chiunque, attraverso un sistema di azionariato popolare che consentirà ad un copioso numero di persone di lavorare e far crescere un progetto che, nel tempo, porterebbe grandi benefici a tutta la comunità.

Quello che stiamo proponendo – conclude Mario Capasso – è un’iniziativa semplice, il vero ostacolo è vincere la diffidenza, l’apatia, la scarsa voglia di partecipare e di mettersi in gioco”.

L’appuntamento quindi è per sabato 5 marzo, alle ore 17.00, presso il Centro Polifunzionale di Enna dove Mario Capasso e tutti coloro i quali hanno deciso di abbracciare l’iniziativa guideranno passo per passo e spiegheranno cosa fare e come diventare attori principali di questa ambiziosa iniziativa.

Mario Capasso cell. 3738978123

Visite: 1020

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI